giovedì 28 marzo 2013

Sigaretta elettronica

COME MI SONO LIBERATO


Naturalmente da fumatore ero scettico circa l'uso della Sigaretta Elettronica o la sua efficacia nello smettere di fumare ma decisi comunque di provare nell’intento di voler sfidare il mio corpo e la mia dipendenza.
I primi tre giorni, confesso, furono abbastanza difficili: non sentivo né l’impatto alla gola né l’assuefazione a cui ero abituato.
Decisi però di essere irremovibile nella mia scelta e con un po’ di sacrifici passò una settimana.
Giunto soltanto all’ottavo giorno, la voglia di fumare era completamente sparita ed ero incredulo riguardo a ciò che stesse succedendo: quel desiderio, quella voglia di fumare, quello stupido vizio erano ormai spariti.
Tutto ciò era stato possibile grazie alla sigaretta elettronica.
La mia esperienza personale non solo mi ha liberato da un brutto vizio ma mi ha letteralmente salvato la vita.
Con l'intento di diffondere il mio messaggio e di contribuire con la mia esperienza a convincere sempre più persone a liberarsi, ho scritto un eBook disponibile su Amazon, con il quale spero davvero di aiutare chi come me si sentiva purtroppo uno schiavo!

Nessun commento:

Posta un commento